Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Messe nere e pedofilia..agghiacciante documento!

Terrona doc L'avatar di Bia78

Unhappy Messe nere e pedofilia..agghiacciante documento!

chi di voi ha guardato le iene ieri sera? io ho seguito questo servizio davvero agghiacciante che ha come scenario l'Umbria, sullo sfondo le vicende del mostro di Foligno Luigi Chiatti e la morte di poveri bimbi innocenti.
    Ma quello che racconta questa ragazza, abusata dal padre adepto della setta satanica è davvero agghiacciante...
    http://www.video.mediaset.it/video/i...pedofilia.html

versione integrale
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

-- Giovanni Falcone

A me queste cose mettono i brividi.
    Ho passato una nottata ripensando a cosa ha detto quella ragazza.E pensando che non era la sola.
    Sono cose terribili.
    I bambini non dovrebbero subire queste cose, mai.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

si ma poi la cosa terrificante
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

-- Giovanni Falcone

Ho visto il servizio delle iene e sono rimasto esterrefatto. Alla fine però ho avuto parecchie perplessità. Premesso che certi fenomeni esistono davvero e spesso però sono frutto di bravate portate avanti da sbandati, tossici, ubriachi e bulli di quartiere che si limitano a celebrare pseudo messe o a scrivere inni a satana sui muri, purtroppo però ci sono anche quelli che fanno sul serio e sono molto pericolosi stando a quello che si legge sui giornali e si vede in tv. Le perplessità però riguardano la trasmissione delle Iene. Osservando attentamente l'atteggiamento della ragazza, tutto sembrava fuorchè una che ha assistito ed ha partecipato ad orrori del genere, sembrava raccontasse un romanzo a memoria, non un cedimento, non una lacrima, non un tremore, solo un paio di sospiri. Certe cose su un bambino lasciano segni indelebili, anche solo tentare di raccontarle è una cosa assai ardua. Poi per esempio ho notato la lucidità con cui ricordava fatti, luoghi, persone, io sono sincero di quando avevo 5 anni non ricordo quasi nulla. E' vero che gli orrori rimangono impressi maggiormente nella mente umana ma questo allora contrasta con quanto sottolineato prima, ovvero la tranquillità del narratore. Da un lato ricorda anche troppo bene quel che ha vissuto all'età di 5 anni e dall'altro non tradisce emozione alcuna. Poi mi domando che fine ha fatto il padre? Dove sta ora? E la madre cosa dice? Altra domanda, se una bambina di 5 anni viene penetrata in vagina, analmente etc etc etc, come può la mamma non accorgersi di qualche graffio, di qualche sanguinamento, di atteggiamenti che può avere una bambina di 5 anni terrorizzata? non penso che la bambina vivesse quei traumi come niente fosse, è impossibile. E la mamma possibile che non si è mai accorta di nulla? Come mai non l'hanno intervistata? Poi mi domando, fossi io un inquirente, prima di uscire allo scoperto pedinerei i sospettati per un bel pò nella speranza di coglierli in flagranza di reato, primo perchè non voglio rischiare di rovinare un innocente e poi perchè voglio essere sicuro che il colpevole non sfugga alle maglie della giustizia. Non credo che certi animali se esistono davvero, abbiano fatto certe efferatezze per un paio di anni e poi si siano redenti. Il lupo perde il pelo e no il vizio. Hanno indagato quelle chiese e quei luoghi indicati dalla ragazza? Possibile che non ci sia traccia alcuna? Ho cercato su internet qualche notizia sul processo, ho trovato un articolo di giornale dove si parla di 8 indagati mi pare, tutti assolti per mancanza di prove, indagati per pedofilia, violenza sessuale etc, ma non si cita l'omicidio che invece la ragazza cita molto esplicitamente. Allora le cose sono due, o quei tipi erano e sono protetti molto bene (e questo mi fa inorridire) o la ragazza magari ha amplificato un trauma che ha avuto da piccola, magari un abuso sessuale che l'ha portata ad avere reazioni mentali talmente violente che si è creata poi un film dell'Horror nella sua mente. A volte la mente umana reagisce in maniera a noi sconosciuta. In caso contrario troppi punti interrogativi guardando la trasmissione mi sono venuti. Comunque magari grazie al servizio delle iene la magistratura deciderà di riaprire il caso.

Account eliminato1
    Guest
    Io non credo che ci sia nulla di vero.

Ma dico nulla.
    Nella storia della tizia.

penso che ci siano stati dei tagli all'intervista..e si nota chiaramente..forse proprio perchè la ragazza piangeva o aveva manifestazioni emotive...le iene sono una trasmissione seria e non credo che avrebbero mandato in onda un servizio truffa..dato che non ne hanno bisogno.
    hanno intervistato solo la ragazza in quanto è stata lei a volerlo fare a mò di denuncia..quello che abbia potuto dire o fare la madre non è stato preso in considerazione solo perchè la vera testimonianza era della ragazza.
    E' in cura da uno psicologo cmq..e piano piano sta rielaborando il tutto...purtroppo anche se atroci esistono queste realtà, queste cose...e negarle per me è come diventarne complici.

-- Giovanni Falcone

'round midnight L'avatar di Userro
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Io non credo che ci sia nulla di vero.

Ma dico nulla.
    Nella storia della tizia.
    E perch

Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Userro;1123559]E perch

'round midnight L'avatar di Userro
    Ah bè su questa in particolare non mi esprimo perchè non ho nessun dato a riguardo, però non è così inverosimile dico.

Account eliminato1
    Guest
    Sono convinto che possa succedere.

Ma non credo alla tizia.

Opinionista
    sono una ragazza di foligno strettamente coinvolta in questa vicenda e vi dico fortunatamente qualsiasi persona di media inteligenza capirebbe che i racconti di quella ragazza sono falsi

Opinionista
    era un complimento per quelli che hanno espresso dubbi in merito e una spinta a svegliarsi a gli altri

Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    sono una ragazza di foligno strettamente coinvolta in questa vicenda e vi dico fortunatamente qualsiasi persona di media inteligenza capirebbe che i racconti di quella ragazza sono falsi
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    era un complimento per quelli che hanno espresso dubbi in merito e una spinta a svegliarsi a gli altri
    bene allora visto che sei strettamente coinvolta...dicci un p

-- Giovanni Falcone

Opinionista
    cara bia 78 spero che 78 nn sia l'anno di nascita xchè se a 30 anni ancora nn hai capito come va il mondo, forse nn lo capirai +

[[email protected];1123667]cara bia 78 spero che 78 nn sia l'anno di nascita xch

-- Giovanni Falcone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato