In un ristorantino dove preparano il pesce divinamente (anche se ti pelano dai 50 euro in su a testa)
Tu cosa mangerai stasera?
In un ristorantino dove preparano il pesce divinamente (anche se ti pelano dai 50 euro in su a testa)
Tu cosa mangerai stasera?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una crepes formaggio, uovo, prosciutto sotto casa o del sushi al salmone.
Cibo preferito?
In un ristorante giapponese vicino a casa... Magari ci vado!
Un cibo strano che hai mangiato?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
nessuno in particolare credo.
cosa cerchi in un amico?
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
mi viene piu facile dire cosa NON cerco: il bieco opportunismo!
perdonare e dimenticare ti rende libero,concordi?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
sì. ma il perdono non esiste. e non si può tanto meno dimenticare nulla, specialmente un torto.
prossimo obiettivo?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Wndow 7 ultimate
e il tuo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
non dare di matto per i prossimi 20/30 giorni.
cosa farai venerdi?
Sar
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Spesso mi perdo in mille fantasie e pensieri.
Cosa ti manca, ora?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La tenerezza
Ti lasci andare facilmente?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Difficilissimo che io mi lasci andare. Lo faccio solo quando sono fortemente motivata, ed è comunque sempre frutto di una riflessione pregressa.
Troppo autocontrollo è nocivo?
Il troppo stroppia, sempre.
Ragione e passione possono convivere?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
In me di solito lo fanno.
Due cose che invece non possono assolutamente convivere?