[QUOTE=Bia78;1143515]no ma basta che rileggi quello che
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Nutella;1143519]appunto.
Io non lo festeggio, non mi offendo se non mi fanno gli auguri, e se non vedessi le mimose al supermercato nemmeno me lo ricorderei.
Diciamo che l'8 marzo, per un motivo pi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Non è questione di fare un problema per tutto.
Manca solo che diciate 'il mondo è bello perchè è vario' e poi il quadro delle banalità sarebbe completo.
Se dovesserlo pensarla tutti così nessun thread avrebbe più senso.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Immaginaria;1143537]Non
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;1143540]Non
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Immaginaria;1143537]Non
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
[QUOTE=The Evil Twin;1143540]Non
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=The Evil Twin;1143540]
Semplicemente
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1143564]noi donne isteriche aspettiamo tutto l'anno l'8 marzo per cagare il cazzo, scusa. senn
-- Giovanni Falcone