[QUOTE=Lilith9;1149012][COLOR="Indigo"][FONT="Verdana"]ma bellissimi dark... E' la tonalit
[QUOTE=Lilith9;1149012][COLOR="Indigo"][FONT="Verdana"]ma bellissimi dark... E' la tonalit
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Boh l'ha fatta madre sabato, non so quanto abbia speso ma sulla fattura c'era scritto 13 euro. Eggià.
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=nahui;1149029]Beh, se devo fare la psicologa della domenica, direi che postare le proprie foto denota una certa voglia di conferme...Sai, l'autostima non
[QUOTE=LaZia;1149086]Boh l'ha fatta madre sabato, non so quanto abbia speso ma sulla fattura c'era scritto 13 euro. Eggi
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
L'ha fatta dal purrucchiere, è in commercio da tipo un mese o due. Si chiama inoa, credo che in qualsiasi negozi specializzato la trovi.
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaZia;1149086]Boh l'ha fatta madre sabato, non so quanto abbia speso ma sulla fattura c'era scritto 13 euro. Eggi
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Ottimo , segno
Grazie alla Zia!
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Dark, dovrei vedere come ti stanno in viso per giudicare ma a me quel rosso non piace molto....
Forse perchè non mi sembra un colore naturale.
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=LaZia;1149115]L'ha fatta dal purrucchiere,
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1149397]Ma le tinture chimiche senza ammoniaca si trovano da anni sia in erboristeria che nei supermercati (per esempio, Casting dell'Oreal) ad un prezzo medio di dieci, quindici euro. Per
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
[QUOTE=Baboulenka;1149340]Dark, dovrei vedere come ti stanno in viso per giudicare ma a me quel rosso non piace molto....
Forse perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1149397]Ma le tinture chimiche senza ammoniaca si trovano da anni sia in erboristeria che nei supermercati (per esempio, Casting dell'Oreal) ad un prezzo medio di dieci, quindici euro. Per
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Permanenti senza ammoniaca effettivamente
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)