[QUOTE=sagittario78;1167807]correggimi se sbaglio: ultraquarantenne, ammogliato col primo esemplare di sesso femminile che "s
[QUOTE=sagittario78;1167807]correggimi se sbaglio: ultraquarantenne, ammogliato col primo esemplare di sesso femminile che "s
[QUOTE=EVOKar;1167785]PS: il primo o la prima che mi fa notare l'insensatezza di quello che ho scritto
[QUOTE=Iena;1168151]Perch
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
l'utente più penoso a quanto leggo non basta.
Oggi faccio così.
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
[QUOTE=Malo Perverso;1168145]In 3 anni mai visto Sagitto postare pi
Lucio Musto e Chaos, che proprio non riescono a capire che un'opinione
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Zazà, a forza di cincischiare su Cosmo ti sei fatto venire la sindrome premestruale di riflesso.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Vabbè, Zazzino, ma pure tu prendertela con uno che ha 78 anni e l'altro che ne ha 16... cosa pretendi?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1169919]Vabb
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[QUOTE=Albert.;1170039]Bravo te che vai a flammare sui gusti musicali
Almeno qualcuno ha spiegato al bimbino che parlare, nel bene o nel male, di un personaggio pubblico, anche se non presente, non