Belle scarpe.
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma va a morire ammazzato.
Simpatia appalla.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=dark lady;1170696]Affidabili i navigatori? Io ho iniziato a non fidarmi quando invece di portarmi davanti a una trattoria mi ha portato a un cimitero sperduto nella campagna di Rimini. La riconferma della loro inaffidabilit
dove non pu� la scienza occorre intelligenza
non ne ho più voglia.
e aspettavo una risposta.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
odio profokiev...odio horowitz...
[quote=Lucio Musto;1170730]io non ho mai avuto un navigatore, ma una volta capitai nell'auto di un amico cocciuto, deciso a seguire il suo giocattolo nuovo.
Dir
Bambol utente of the decade
Io sono gelosa del navigatore, ad esempio. La contesto sempre, quell'oca presuntuosa.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si, sono sorpresa.
I miei colleghi non hanno perso la capacità di stupirmi.
Ultima modifica di nahui; 30-04-2010 alle 09:08
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma che cavolo li hanno inventati a fare i navigatori allora per far perdere la gente??
Infatti non lo volevo ,ma un regalo e' sempre ben accetto.
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch