“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sono... snif sniff..improfumato un po' il naso da Serial Killer.
Dove c'è quel buchettino nero sulla foglia, a destra un po' in bassoper chi osserva.
L'animale ha già pranzato.
Niente male!
Come potete notare, è partito il sondaggio per votare la vostra foto preferita. Naturalmente avrete una sola scelta possibile! Buona votazione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ci ho pensato su...scelta combattuta..una sola preferenza è limitante!Ad esempio la foto di mugna,dall'alto con gioco geometrico di tavoli , mi ha colpita moltissimo per originalità ed espressività,ero indecisissima tra quella e la lumaca di Pirx, alla fine ho votato quest'ultima di getto, altrimenti mi sarei infognata nella scelta.
Le mie preferite restan comunque entrambe, complimenti ai due fotografi.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Io ho votato quella di mugna, proprio per le ragioni che ha citato Lilith9![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Tutte belle ma alla fine bisogna votare, e guardandole pi
scelta difficile, molto difficile...
tutte belle, qualcuna molto di piu' che bella... noto con piacere che in questo forum c'e' un buon spirito di creativita'...
comunque votato!!
![]()
adesso lo so, leggi l'avatarro e saprai chi sono!!!
Quella di mugna non l'avevo notata, adesso sono indecisa tra tre![]()
[QUOTE=Lilith9;1172110][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ci ho pensato su...scelta combattuta..una sola preferenza
どのような男性が社交的になります自分ができない孤独に耐えであり、この、自身が
[FONT="Trebuchet MS"]
Votato per petalo![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=dark lady;1169699]Eh no, quel che
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=dark lady;1164664]Questo
[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia