Ma dicevo in generale...
Si devono considerare molte cose in una persona,ma se si vede che non si e' affini cosa continui a provarci?
Ma dicevo in generale...
Si devono considerare molte cose in una persona,ma se si vede che non si e' affini cosa continui a provarci?
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
L'affinit
Bene, detto questo la colpa non e' solo delle gatte morte,ma di alcuni uomini che si fanno abbindolare e, cosi' come ci sono queste,ci sono tanti uomini brillanti all'apparenza, che circuiscono le ragazze,solo per il gusto di farsele e poi mandarle a quel paese.
[QUOTE=LaZia;1177826]Ma figurati.
Se un uomo non si arrende vuol dire che lei non si
[QUOTE=LaZia;1177826]Ma figurati.
Se un uomo non si arrende vuol dire che lei non si
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Esatto,poi la colpa viene spesso data alla donna,se e' troppo simpatica se e' troppo gentile...sapete anche nel lavoro a contatto col pubblico quanti marpioni ci provano a chiederti il numero,mentre stai lavorando???
Ma un po' di serieta' dai per piacere,mica sto battendo!
Be' se una persona e' solare di natura,l'uomo spesso crede che sia anche disponibile,invece potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo.
O sei una figa della madonna o non so.
Ho fatto la barista per anni, per anni mi hanno chiesto il numero e tutte le volte che ho detto "no non mi interessi" "no sono impegnata" hanno lasciato perdere, magari non alla prima ma alla seconda volta si.
Basta essere chiare fin dall'inizio.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Si le gattemorte esistono,ma alcune sono sincere ed esplicite nel rifiutarsi,poi e' l'uomo che le cataloga con le altre,o meglio ancora le definisce f.di legno,un altro termine che odio.