Risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Assalto israeliano a nave di aiuti umanitari

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    In attesa di premio Nobel L'avatar di marimba
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    ma infatti, ho solo specificato che non si tratta di acque internazionali come in troppi asseriscono, mica ho detto che non sussiste violazione. pregasi leggere meglio il mio post.

comunque non esiste proprio dire "è zona di guerra, si sa quel che si rischia", israele deve piantarla di pulirsi il culo con le norme internazionali punto e basta.
    Devo possedere un dono per cui alcuni leggono nei miei interventi quello che non c'è scritto. Tanto che un intervento che era di conferma e di appoggio a quanto diceva il tuo viene preso per una smentita. Forse non sono solo io a dover leggere meglio gli interventi altrui.

Che non esista poi dire che "è zona di guerra" significa smentire la realtà. I pacifisti sono stati troppo ingenui, proprio perchè hanno sottovalutato la nota disinvoltura israeliana rispetto alle leggi internazionali. Hanno alla fine ottenuto un "successo" di immagine, ma l'hanno pagato duramente.
    E in questo concordo con gatto: se volevano una vittoria di immagine meno sanguinosa, dovevano prima di tutto cercare di apparire più neutrali, e non "filopalestinesi", e cercare appoggi più autorevoli, che so, un ex presidente americano di quelli che in pensione si annoiano...

*
    Ultima modifica di marimba; 01-06-2010 alle 10:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato