Pagina 327 di 4523 PrimaPrima ... 227 277 317 323 324 325 326 327 328 329 330 331 337 377 427 827 1327 ... UltimaUltima
Risultati da 4,891 a 4,905 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    che sia DAVVERO il mio turno questo? il tempo parlerà. come al solito. ma adesso ho perso la pazienza.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Banned
    Spero che mi abbia guardato per più di mezzora per come ero vestito e non perchè qualcuno la aveva informata che sono un pazzo da legare.
    Mi piace lo stile tutto nero casual e un minimo elegante legato al dark industrial musicale. In effetti non mi si può non notare, anche perchè mi dona molto il nero sulla pelle bianca con i miei muscoletti.

La prossima volta le chiederò il numero di cellulare, così me ne vanterò col pizzaiolo che le sbava dietro da mesi mi sa. Tanto so a che ora viene in pizzeria di solito. So tutto.
    Un manico di scopa femminile che sarebbe perfetto in nero.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-06-2010 alle 12:40

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Quell'uomo è peggio di un gatto attaccato ai maroni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    sgrunt.

ri-sgrunt.

per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

ficcanaso. L'avatar di nanerentola
    vuoto e silenzio,
    Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"

Banned
    Facebook serve solo a farsi gli affari degli altri, cazzeggiare con giochini stupidi che creano dipendenza e cercare figa, a parte rintracciare vecchi amici non più contattabili altrimenti si intende.
    Che Facebook e tutti i social network chiudano al più presto, diffusi solo perchè la società è malata in profondità. Che si torni al periodo precedente alla diffusione di massa del WWW.
    Spero che qualche causa legale affondi Facebook. Sono spazzatura inutile virtuale.
    Persino il mio adorato mondo virtuale underground e da sempre immacolato sta sentendo l'onda lunga della massa sporca di cioccolato che si è affacciata sulla rete e ne risente. E' meno florido di un tempo per ragioni di sicurezza e diffidenza. Troppi leechers e lamers del cazzo, troppi rischi di esposizione, troppo interesse di newbies. Che schifo. Morisse il P2P e il web intero. Lasciateci in pace.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-06-2010 alle 15:55

morto di carisma L'avatar di iroel
    quelli con i tappi nelle orecchie mi fanno sentire in colpa come gli ex fumatori.
    Ultima modifica di iroel; 21-06-2010 alle 21:26

nonèverochegliel'hadetto
    dimmi che non è vero
    mmhh.che mondo sarebbe senza l'eli..
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Opinionista L'avatar di follemente
    E

Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E’ ridicolmente triste il galletto amburghese che chiude un thread non apocalittico solo perché vi si esprime un affetto ed una stima sinceri, mentre non interviene quando si apostrofa il nuovo venuto come “povero pirla”. Un moderatore in gamba, complimenti!
    Ti rispondo, perchè oggi sono di buon umore.

Io non sono per tutto il forum, e soprattutto non sono collegato 24 ore al giorno, e qualcosa mi può scappare.

Se non ti piace la mia scelta di chiudere quel ridicolo thread di addio, puoi esprimere il tuo disappunto, con i dovuti modi e intenzioni.
    Il sarcasmo contenuto in "moderatore in gamba" non mi è piaciuto.

Per quanto riguarda il galletto amburghese... quello che potrei dirti in merito non ti piacerebbe.
    E sarebbero solo constatazioni.

Detto ciò ti rinnovo l'invito, ovemai ne sentissi la incontrollabile necessità, a chiedere spiegazioni e/o esprimere opinioni nel giusto luogo e modo.

Saluti.

morto di carisma L'avatar di iroel
    Per comportarsi in quel modo dev'essere o una discreta bella ragazza o una capace di perdere la testa per delle assolute nullità.

Opinionista L'avatar di follemente
    Sinceramente non mi aspettavo una risposta, altrimenti non avrei scritto qui, dove ci si sfoga liberamente, vero?

Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Io vado a dormire adesso e lui tra mezz'ora si alzerà: non ci pestiamo mica i piedi
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Si stava tanto bene, in silenzio. Invece da quando è entrato lui non c'è più stato un istante di silenzio. Fatelo tacere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Ma potrò volere la dittatura militare, rimuovere il diritto di voto alle persone, aumentare la violenza, amare a farmi comandare dall'esercito e introdurre un po' di sana rigidità e moralità o no? Saranno fatti miei? E posso spiegarti il perchè.

Sì, mi piace e godrei come un maiale nel fango. Un'estasi. E allora? Mettitelo bene in testa perchè così la penso io, con riflessi nella mentalità e vita quotidiana. Te ne sarai già accorta, quindi che parli a fare? Sei proprio scema, matura ma scema.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-06-2010 alle 12:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato