[FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]S
[FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]S
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2010 alle 11:24
Hai messo la camicina in candeggina?
Avion hai rotto un pò il cazzo.
Perchè non ti dai alla collezione di francobolli?
No vabbè, vai a fanculo, che è meglio.
Ho una camicia uguale. Sono un dark anche io!
Non credo proprio tu abbia la stessa camicia, visto che sono modelli che hanno taglie particolari e sono adatte solo a chi ha un fisico magrolino e allenato come il mio, per non parlare poi di tutto il resto del vestiario tutto nero, accessori compresi.
Come se poi bastasse usare uno stile dark casual per essere un dark. E' una questione interiore soprattutto, e tu a livello mentale non c'entri un cazzo coi dark. Io sì invece, e tanto anche.
Tu poi non sei appassionato del dark industrial, quindi dubito che tu abbia anche uno stile che richiama quel genere, tantomeno quello gotico-militare.
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2010 alle 11:51
Un'altra mia potenziale assistente sociale, in grado di assistermi e sicuramente sopportarmi, con cui ci si potrebbe capire al volo.
![]()
Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2010 alle 11:32
In effetti non si vede la faccia, andreste d'accordo.
[FONT="Century Gothic"]Direi che andrei d'accordo per quello che lei rappresenta e la sua presumibile mente, non per ovviet
L'unica cosa che hai riservato è un posto affanculo, Alberto.
Un'altra potenziale assistente sociale, con pantaloncini militareschi cortissimi, semi-aderenti e seno che sembra, gradevolmente, quasi piatto.
![]()
Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2010 alle 17:10
Sousucchia, ti piacciono le tette piccole?
Scandaloso.
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Quella non fa alzare un bigolo nemmeno se si ficca un ferro da calza nell'uretra.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
A me piace molto. E' molto snella col fisico allenato (si vedano i muscoli alle cosce) e le classiche macchie nere da militare sparse per il corpo.
E ci sarebbero altre foto in cui impugna una pistola e indossa anfibi gotici neri. Vorrà dire che ho meno competizione maschili per soggetti similari.
Sì. Impazzisco per il seno piccolo e quasi piatto, in linea con un fisico complessivo femminile semi-anoressico o particolarmente snello.
Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2010 alle 17:36
Praticamente rifiuti qualsiasi caratteristica fisica che ricordi la fertilità femminile.
Hai subito qualche trauma da piccolo?![]()