A te che cazzo te ne frega?
No, è che parlo e mi relaziono con diverse dark, mi intendo di musica dark e io stesso sono un dark. Quello vero però, di testa e adulto.Susù è espertissimo di dark.
Si è visto tutti gli speciali su Sky.
Tra l'altro se non erro in Germania ci sono canali tv, molto di nicchia, in cui vengono trasmessi concerti, approfondimenti e interviste di artisti dark, quindi eviterei battute nel campo televisivo.
Ultima modifica di Sousuke; 04-07-2010 alle 23:07
sousuke, quanto pesi e quanto sei alto?
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Non credo saranno mai servizi tv seri, affidabili e autorevoli come quei reali canali tv tedeschi di cui parlavo.
Ultima modifica di Sousuke; 04-07-2010 alle 23:20
[QUOTE=Sousuke;1206453]Ma vai a fare in culo.
VIENI A DIRMELO IN FACCIA PEZZO DI MERDA E FIGLIO DI PUTTANA.
VIENI A DIRLO IN FACCIA AD UNO DI ESTREMA DESTRA E MILITARISTA.
VIENI A SCOPRIRE QUANTO UNO MAGRO MA MUSCOLOSO PUO' FARTI UN CULO COSI'.
PORCA TROIA, TI STACCO LA TESTA E TI SALTO ADDOSSO.
HAI CAPITO, COGLIONE?
CAGASOTTO DI MERDA CHE DICE CAZZATE SU UN FORUM CON TONO DA FINTO INTELLETTUALE.
SONO STATO CHIARO?
Cos
Grazie al cazzo. Mi legge mentre magari si lecca beato le dita sporche di nutella.
[QUOTE=Sousuke;1206463]E' inutile che cerchi di nascondere le tue difficolt
Solo se quello a cui rispondo ripete sempre le stesse cose, visto che rispondo sempre nel merito.
Non ho intenzione di allietare lo sfortunato lettore cambiando gusti e opinioni continuamente.
il mio capo ascolta industrial...
del tipo che vorrebbe andare al mera luna festival o qualcosa del genere.
è uno che ne capisce?
Dipende. Dovrei conoscerlo di persona e vedere se ne conosce solo qualche canzonetta a caso o se ne è un appassionato.
Potrebbe essere pure uno di quei tipi che vanno a quella manifestazione solo per bere e svagarsi ma non è interessato al gotico in sè.
comunque non è gotico.
cioè almeno non all'apparenza, poi non so come sia al di fuori dell'ambito professionale...