Già, proprio io, oppure più probabilmente sono gli altri che non sanno spesso nulla dell'argomento a cui alludevo poco prima, di cui tentano di parlare invano, o non ragionano bene.
Già, proprio io, oppure più probabilmente sono gli altri che non sanno spesso nulla dell'argomento a cui alludevo poco prima, di cui tentano di parlare invano, o non ragionano bene.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2010 alle 00:59
Autismo.
Se ne conoscessi il reale significato non la useresti così a sproposito.
Ah no, è la nuova filastrocca fantastica e tormentone estivo dei dementi e rincoglioniti.
Anche frocio e stupido. Per abbondare nelle stronzate.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2010 alle 09:54
[QUOTE=Sousuke;1214084]Ah,
Per i rincoglioniti, si intende. Non usare il plurale maiestatico altrimenti quelli col cervello sano potrebbero offendersi.
Infatti sono così frocio e stupido che ho prevalentemente contatti femminili, anche molto carini, sia in rete che dal vivo, oltre che un'intelligenza razionale fuori dalla media, non comune e già dimostrata nelle occasioni che contano, capace di smerdare e distruggere praticamente chiunque qui dentro.
Non che non lo si intuisca già dai post ma, vabbè, sarebbe come pretendere troppo.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2010 alle 10:05
[QUOTE=Sousuke;1214090]
Infatti sono cos
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Non penso di essere molto effeminato. Il motivo per cui ho quei contatti non è certo quello tipico dei froci, anche se non sono nemmeno, decisamente, un morto di figa.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2010 alle 10:49
No, è vero. Tu sei anche represso.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Non direi, a giudicare dal fatto che faccio tutto ciò che mi piace, senza remora alcuna e trattenermi.
[QUOTE=Sousuke;1214124]Non penso di essere molto effeminato. Il motivo per cui ho quei contatti non
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=Sousuke;1214090]Per i rincoglioniti, si intende. Non usare il plurale maiestatico altrimenti quelli col cervello sano potrebbero offendersi.
Infatti sono cos
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
No, ho solo e sempre detto di essere da sempre contro le avventure e scopamicizie, che è ben diverso e che è una concezione che, tra l'altro per il tipo di ragazze particolari che a me piacciono, pare produrre una certa curiosità e interesse non così raramente.
Non sono così feticista. Parlo assieme a qualcuna in quelle circostanze.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2010 alle 12:10
Un'altra potenzionale assistente sociale, con cui ci potrebbe essere perfetta sintonia e comprensione reciproca al volo.
![]()
Io propongo sempre e solo lui...
![]()
Hymni Kombetar