Ma anche se mi prendesse in giro in questa sede non è che a me cambierebbe o fregherebbe qualcosa.
Per il resto, da quello che ha scritto sulle ragazze gotiche dubito che abbia anche una seppur minima attinenza o legame con quel mondo.
Vedi di stare zitto, PEZZO DI MERDA, NAPOLETANO DEL CAZZO CHE FA IL FIGO COI SUPERPOTERI VIRTUALI, perchè se non ti sei beccato una DENUNCIA SECCA (che ti saresti strameritato) per aver scritto su un altro forum che io sarei malato e dovrei essere seguito di più dai genitori (roba da matti, proprio io poi, che potrei umiliarti sulla corsa e altro, mostrando chi mi conosce e facendoti fare una figura di merda davanti a tutti) è solo perchè non ne valeva la pena con i coglioni come te, su suggerimento di una ragazza.
Invece l'ho già fatto e in modo anche piuttosto dettagliato.
Solo che gli imbecilli e gli ignoranti sul tema (la maggior parte qui) non se ne sono accorti o non l'hanno capito.
Ma non mi vanto. Rispondo alle puttanate altrui e constato che la mente femminile è strana ed alcune si comportano così.
Tampinare, tacchinare? Fa così con tutte? Tutte chi? Ma che cazzo ne sai tu di chi io sia e delle ragazze con cui capita di parlare regolarmente (le cretine non contano)? No, guarda, sei tu che ti fai viaggi mentali come al solito.
Ho decine di contatti di ragazze (che tu non conoscerai MAI) e se avessi anche un solo accenno di una tale indole da morto di figa (tipico di ben altri utenti qui dentro) mi avrebbero già cancellato da tempo o ignorato dal vivo.