[QUOTE=Sousuke;1217072]
Invece l'ho gi
[QUOTE=Sousuke;1217072]
Invece l'ho gi
[QUOTE=Terrone Maledetto;1217138]Silenzio
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Sousuke;1217072]Ma anche se mi prendesse in giro in questa sede non
Non c'è nulla di buffo in una denuncia, che ho evitato solo per pietà, anche se comprendo che a Napoli e dintorni la legge non abbia molto valore e non si è molto abituati a rispettarla, compreso chi dovrebbe farla rispettare agli altri.
Veramente avevo spiegato il modo in cui dovessero essere tagliati i capelli (è solo un tipo di capigliatura femminile gotica, anche se tra quelle più tipiche) e fornito molti altri dettagli estetici.
Quanto al trucco gotico, avevo scritto "da gatta" (già sufficientemente chiaro), pensavo che non si fosse così dementi da non riuscire a cercare qualche foto su Google e c'è comunque un video, postato da poco, nell'altro topic sulla musica dark in cui una dark tedesca si trucca in modo gotico.
Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2010 alle 18:52
Non è chiaro, non siamo mica parrucchieri e truccatori qui. Tu sì?
La descrizione era fin troppo chiara. Non serve essere esperti di capigliature e trucco.
Ho citato anche un video.
Io non sono una fighetta come te che si interessa ai tagli di capelli per crearsi una personalità, quindi no, non è chiaro.
E ti era stato espressamente richiesto di dirlo a parole, ma forse un solo giorno di ban non è sufficientemente chiaro.
Ma nemmeno io ho l'atteggiamento da fighetto effeminato, decisamente (anzi, direi l'opposto), nè tantomeno mi servo dell'estetica per crearmi una personalità che è già fin troppo forte in sè (come quelli che intendo io, ovvero non i modaioli).
Semplicemente sono appassionato di tale mondo, quindi evidentemente conosco anche i tipici e relativi tagli di capelli.
A parte che quelle due foto postate di una donna gotica sono molto più esplicative di mille parole, mi pare di averne già descritto un tipico taglio gotico femminile in modo chiaro (a cui ricorre quella stessa donna gotica), per chi non è rincoglionito si intende.
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2010 alle 11:15
[QUOTE=Sousuke;1217072][B]Vedi di stare zitto, PEZZO DI MERDA, NAPOLETANO DEL CAZZO CHE FA IL FIGO COI SUPERPOTERI VIRTUALI, perch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Mi pare di aver scritto che avevo evitato in passato di procedere per i motivi citati, non che lo stavo per fare.
Quanto agli sbrocchi d'asilo, qui se c'è qualcuno che si comporta come un bambino è solo chi continua a dire stronzate immaginarie su sconosciuti dietro ad un monitor, non certo chi come me è già fin troppo paziente.
Non è che un adulto non può reagire malamente. Se un cretino sconosciuto si avvicinasse ad un adulto in un bar per dirgli le medesime stronzate voglio proprio vedere come reagirebbe, cosa succederebbe al deficiente e quanto durerebbe lo scambio di parole (probabilmente neanche un paio di minuti).
Poi io ero e sono molto calmo. Mica sono nervoso per forza se scrivo in maiuscolo.
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2010 alle 22:58
Ultima modifica di Xilinx23; 24-07-2010 alle 00:05
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
A giudicare dalle innumerevoli stronzate immaginarie e quasi diffamazioni che quei tizi hanno scritto diverse volte su di me, semmai sono io che avrei potuto raccogliere un po' di soldi se avessi voluto procedere e non lasciar perdere come ho fatto.
Gli stupidi semmai solo coloro che si comportano in modo così infantile e patetico su un forum, non chi minaccia denunce, considerato un simile atteggiamento reiterato per parecchio tempo da parte di qualcuno.
Poi parli proprio tu che, probabilmente (ho il sospetto perchè ho vari elementi), sei quello che ha creato un fake su MSN per carpirmi informazioni personali spacciandosi per un'altra persona con sue foto (è un reato ma che può far valere solo la persona sostituita), ma senza riuscirci, per non parlare che sei una delle peggiori comare del forum che viola perennemente la privacy nel privato e si diverte a raccontare i fatti privati altrui agli altri, almeno quelli di cui è a conoscenza, divertendosi ad usare il forum così.
Quindi non sei affatto nella posizione di criticare o insegnare nulla agli altri, a differenza del sottoscritto che è UNO DEI POCHI PULITO qui dentro. Dovresti solo startene zitto invece di fare il figo perchè ha il culo parato dai superpoteri e quindi può fare quel cazzo che vuole senza che nessuno gli dica nulla (col cazzo che altrove tu puoi fare lo stesso).
Secondo te che stile di vita potrebbe avere chi ha anche la mentalità, la cultura oltre che le passioni legate a quel mondo che ho già citato, cioè non le modaiole ma quelle autentiche?
Non esiste uno "stile di vita gotico medio" perchè ogni persona è fatta a modo suo e ha le sue particolarità, ma come minimo è alternativo e non molto legato alle stronzate tipiche della massa rincoglionita, almeno nei caso citato più sopra.
Visto che lui parlava di una persona malata, che non saprebbe muoversi, che dovrebbe essere assistito o chissà quali altre puttanate che rasentano la diffamazione, ho risposto che sono piuttosto in forma soprattutto in questo periodo e citato una circostanza reale che dimostra il contrario (tra le altre).
Ultima modifica di Sousuke; 24-07-2010 alle 09:18
Metterò questa frase in firma, ovviamente. Giusto perchè già alle elementarmi subivo un certo fascino nei confronti dei bambini che invece di fare a botte si sfidavano a chi piscia più lontano, chi mangia più caramelle senza vomitare, chi corre più veloce.
Ma comunque, da dove viene questa passione?
Hai iniziato a correre per scappare da chi voleva menarti, Forrest?
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non