-
Ma come...c'è la pianura Padania.
L'ho studiato alle elementari.
Anzi c'era una bella pianura fertile che il fiume Po aveva da tempo immemorabile irrigato per la felicità degli ex attuali residenti, devo dire, anche simpatici e cortesi.
Ora, dov'è andata quella fertile pianura che dava la carne a mezza Italia, ma almeno l'altra mezza non moriva di fame.
Ora la carne ce la compriamo all'estero con il marchio PADANIA e.& carni fresche di giornata...per non parlare delle uova o osa che ce le vende a culo d'oro...scusate, volevo dire a peso d'oro.
Dal venditore padano al consumatore nostrano i prezzi stranamente prendolo il volo e si vanno a posare a mo di me...a nelle tasche dell'italiano che all'iopo l'ha aperte con un certo ribrezzo, perché sa benissimo che prima o poi i soldi saranno cacca di piccione o d'asino.Ho finito le faccine fate finta che è una sonora risata..ahahAAHhhAhhha!!
Senza parlare del latte che per quote abbonda tanto da uscire abbondantemente , ma in realtà viene congelato dall'amarica ex latin..eh..
Adesso Bossi a chi le vuole dare 'sta ciccia e 'sta bumba....mi sento proprio un bambino preso per il culino. Scusate signori le rima finale, ma ci voleva e ce l'ho messa.
Ultima modifica di crepuscolo; 03-08-2010 alle 22:26
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato