Il suo riso era come il frusciare di foglie secche. (cit.)
Il suo riso era come il frusciare di foglie secche. (cit.)
Sì, sono un depresso cronico da molto tempo e un piccolo Savonarola rompipalle con cui spesso non si riesce a dialogare su simili faccende.
Lo hai capito solo adesso? Non si capiva già da come mi vesto o dall'atteggiamento? Quindi che farai? Non ti piacciono gli assolutismi e gli estremismi pazzeschi?
Se mi parli significa che a te tutto ciò non ti dispiace più di tanto, anzi mi sa che ti piace pure tanto.
Quindi non lamentarti perchè sei sulla stessa barca di merda affondata e che non tornerà mai più a galla.
Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2010 alle 12:52
Ma che cazzo di rapporto serio vuoi che nasca fra uno che ha più di 30 anni con una mente matura (si presume) e una ragazza ancora adolescente?
Ovviamente è una storia di puro sesso, con lei che cerca inutilmente di convincersi del contrario per finti gesti romantici di lui (le solite fantasie e inutili innamoramenti da ragazzina) e lui che gioca con la sua mente giovane, facendole credere di amarla con i soliti regalini e finte attenzioni o belle parole alla sua persona, quando gli interessa solo scoparla il più delle volte possibile (e ben si capisce, visto quanto è carina).
Ah beh, se lui si avvicinasse ad una mia amica con simili intenzioni da stronzo bastardo sarebbe un uomo morto, anche se lei saprebbe gestire benissimo da sola la situazione.
Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2010 alle 19:20
Se ripenso a tutto ciò che successe due anni fa mi sebra quasi che la mia vita sia perfetta ora.
Ti Prendo E Ti Porto Via!!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Dormire sta diventando un'opzione nella mia esistenza...
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Ispirazione: scrivere della guerra di successione spagnola ed avere come sottofondo un programma religioso.
Correre alle 6 di mattina in mezzo al silenzio vicino ai boschi, quando molti sono in ferie, è impagabile.
Nomina sunt causa rerum.
Se si dovessero avere solo relazioni serie, che interessino e che abbiano un minimo senso e garanzia di continuità, con le persone o i propri partner gran parte degli attuali rapporti (pure molte discussioni) e frequentazioni dovrebbero terminare all'istante.
Sono circondato dal nulla e da diverse nullità, che vivono nel nulla più totale.
Ne ho avuto la conferma di nuovo recentemente, osservando gli altri o ascoltando i racconti altrui.
Ultima modifica di Sousuke; 10-08-2010 alle 09:59
Veritas filia temporis.
Impunitas semper ad deteriora invitat
Odi profanum vulgus et arceo
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Vorrei capire perchè da un giorno all'altro ho fatto un netto salto prestazionale nella resistenza. L'attrezzo non rispettava i livelli di difficoltà? E' molto improbabile.
Mamma mia, il sudore che gocciola dai gomiti, dal mento e sento che posso spingere di più ancora dei livelli attuali assurdi.
Chissà qual è il mio limite vero. Già faccio paura a qualche pallone gonfiato di amminoacidi con quei ritmi. E il sedere mi fa un male cane ma solo perchè il movimento di alzata dei pesi con le gambe è stato fatto a regola d'arte. Diventerà ancora più sodo e prossimamente dovrei superare i 100 kg alzati, non comune per i magri come me (ma nemmeno per uno di costituzione normale a meno che sia iper-allenato).
Forse si è trattato del giorno in più di riposo, per modo di dire visto che soffro di insonnia da mesi se non qualche anno, non riuscendo mai a riposarmi dormendo, certamente collegata alla depressione cronica.
Ultima modifica di Sousuke; 10-08-2010 alle 16:40