gothic sofia goes to burgas
gothic sofia goes to burgas
" e con questa mi sono appena giocato il jolly della serata"![]()
In effetti non ha tutti i torti.
Solo un imbecille o un ignorante può considerarmi finto o troppo serio, inesperto e, soprattutto, non adulto e maturo solo perchè non ho mai passato il tempo con passioni stupide da morto di figa in preda agli ormoni a mille o non mi sono mai addentrato in attività da cretini dementi nella compagnia di ragazzini cool.
Vai tu a dirlo a loro, così si svegliano e tornano a sbavare appena ti vedono, cazzo, così si svegliano un po'.![]()
chi sei tu?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Sì, sono una persona intollerante, estremista di destra, rigida, amante della mentalità militare, molto riservata, dalla mentalità chiusa e spesso aggressiva, per non dire di peggio.
Quindi? Perchè, dovrei tollerare certi trentenni che ragionano ancora come ragazzini e vivono nel mondo dei sogni, pensando solo a divertirsi? Ma neanche per sogno.
Che vadano a pascolare con le loro stupidaggini da un'altra parte e stiano lontano sia da me sia da alcune donne mature solo perchè non sono dei cessi.
E la smettano di guardarmi male per come mi vesto o quello che penso. Tanto io sono così, mica cambio, se lo ficchino nella loro testa.
Animaletto stupido, a volte stupidamente intollerante al tuo naturale destino. Cosa ottieni agitandoti? Finisci a zampette all'ins
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
chenoiachebarbachebarbachenoia
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Visto che i miei capelli non ne vogliono sapere di restare ordinati, che ricci siano, e ancora di più !
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
L'unica sfigata che si sveglia presto per studiare il 15 d'agosto.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Tristezza a ppppalate.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
For now we're rattling of our chains, in foreign lands to roam.
Sulla porta c'è scritto SPINGERE e di riflesso tiro.
Non riesco a trovare altri modelli che mi piacciono di quelle magliette tutte nere elasticizzate, misto cotone-micro fibra, molto aderenti che si usano per correre, sport vari e la palestra.
Entro fine agosto dovrebbero arrivare nuove scorte e collezioni.
Mi piacciono troppo perchè, nei limiti della mia strutturale e congenita magrezza, evidenziano il busto iper-allenato e asciutto, i miei pettorali, i bicipiti e pure i muscoli sugli addominali quando mi inchino, perchè il tessuto segue appunto la fisionomia completamente.
Insomma tutti i miei muscoletti anche sulle spalle quando piego all'indietro le braccia. Non sono ancora in forma come qualche anno fa (di sicuro non c'è paragone rispetto alla forma non atletica di una persona comune) perchè serve ancora del tempo ma corro già forte e penso avrò in generale più resistenza di prima.
Poi quando sarà ora sfiderò lei stessa in alcune gare che spero le piaceranno perchè ama lo sport. Vedremo.
Speriamo di trovarle comunque.![]()
belammerda quando fallisci ogni coinflip...
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo