Mi fa ancora male il sedere quando mi siedo.
Significa che ho lavorato bene alle gambe. Cavoli, alzo lo stesso peso di uno che è più del doppio di me come massa, segno che il muscolo lavora e rende al massimo.
Molto bene.
Mi fa ancora male il sedere quando mi siedo.
Significa che ho lavorato bene alle gambe. Cavoli, alzo lo stesso peso di uno che è più del doppio di me come massa, segno che il muscolo lavora e rende al massimo.
Molto bene.
Spero che le due pesti risparmino almeno lo scaffale dei libri storici...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Adoro l'odore del napalm la mattina presto.
Fra poco arriverà la nuova collezione autunnale di Anthony Morato e Imperial.
Le taglie e i modelli sono perfetti per il mio busto e le gambe magre ma allenate.
Questa volta le giacche bellissime in pelle nera e i pantaloni neri saranno miei, anche non in periodo di saldi. Voglio anticipare i tempi.
Per quanto mi riguarda, assolutamente s
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
-Ma lei non era tipo di un miliardo di anni fa?
-Sì tipo del 2008
-Vabbè che statistiche alla mano probabilmente ha ancora la tua foto nel portafoglio e quando va dalla nonna con l'alzheimer in casa di riposo le dice guarda nonna questo è il mio ragazzo.
-Che scena orribile. Cosa avremmo mai fatto noi esseri umani per meritarci tutto questo dolore in amore? Oltre a proibire l'incesto, si intende.
-Inizio davvero a pensare di esser quel tipo spregevole di persona che in una donna guarda il carattere.
-Oddio che turn off![]()
Io cerco le risposte alle mie domande esistenziali su yahoo answer.
Poi scelgo la migliore così gli do i punti.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
[QUOTE=iroel;1233312]Lo sapevi che il libro dei proverbi