Io ieri avrei voluto vincere solo per poter fare questo coro.![]()
Io ieri avrei voluto vincere solo per poter fare questo coro.![]()
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Picchia e mena, picchia e mena, non siamo riusciti a buttarla dentro: 0-0. Dobbiamo accontentarci del primo posto in coabitazione.
amate i vostri nemici
Almeno voi non andate in giro per la penisola a fare figure di merda![]()
d
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1233424]d
Non l'hanno fatto, e' sempre granata. Una domanda: Come mai non avete avuto fiducia nel nostro ex portiere Bassi e avete preso Rubinho?
amate i vostri nemici
Ma soprattutto, perchè non vi siete tenuti Sereni?
Io non riesco proprio a digerirlo.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Mi dici qualcosa su Gorzegno, please? Il vostro ex terzino e' stato uno dei nostri 4 acquisti di ieri.
amate i vostri nemici
Non è male e per essere un terzino ha anche il gol abbastanza facile.
Se non ricordo male aveva segnato 4 gol in una stagione (in cui tra l'altro non aveva giocato sempre).
Grazie cara!
amate i vostri nemici
Tutto è duvuto alla perfetta macchina organizzativa granata....siccome non siamo riusciti ad ingaggiare un regista abbiamo acquistato un portiere, che prende più o meno lo stesso stipendio di Sereni, ceduto per risparmiare sull'ingaggio...se suma nen foi nuiautri......
Appunto.... per risparmiare sul suo ingaggio e prendere un altro portiere che prende più o meno gli stessi soldi..A parte tutto Sereni non è male come portiere, l'unico suo problema è la fragilità muscolare
Non metto in dubbio il fatto che sia un buon portiere.
Ma mi irrita lui, come persona.