quindi è vero, è metrosessuale.
quindi è vero, è metrosessuale.
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Non vorrei esagerare con le critiche ma Immaginaria sembra una persona serena che ama divertirsi, chiacchierare, ridere, fumare, bere e mangiare, mentre apprezzo la pelle chiara controbilanciata però da qualche chiletto da eliminare correndo.
Se LaZia avrà la pelle bianca come il latte e sembrerà un'anemica depressa rischierà di prendere il mio voto.
immaginaria ha la pelle bianca....per la "cura" epiteliale che segue.
![]()
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Non vedo l'ora di vedere se La Zia è ingrassata rispetto all'anno scorso.
[QUOTE=Sousuke;1243254].Se LaZia avr
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Barrett aspetta a commentare non ho ancora postato le foto cazzo, magari ho fatto un frontale quest'estate e assomiglia super slot ora![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
paranoid ha delle belle mani![]()
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Mi riferivo alle foto del raduno. Eppoi non potrò mai dimenticare la foto con il primo disco dei Velvet Underground...
Mi piace un sacco la prima foto di Paranoid.![]()
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
anche a me.
delle tue mi piace la terza:
Moderatore Arte e letteratura
terra
Vabbè mi avete convinto. Andiamo a vedere la prima foto di Paranoid. Però prima metto su il disco dei Black Sabbath.
[QUOTE=terra;1243313]anche a me.
delle tue mi piace la terza:
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos