E' bello far passare la pausa pranzo in profumeria ed essere tallonate dal tizio della sicurezza che ti scambia per un'aspirante taccheggiatrice: mi sento una donna realizzata.
E puzzo di patchouli come un'odalisca.![]()
E' bello far passare la pausa pranzo in profumeria ed essere tallonate dal tizio della sicurezza che ti scambia per un'aspirante taccheggiatrice: mi sento una donna realizzata.
E puzzo di patchouli come un'odalisca.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
adoro (e uso) il patchouli.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Anche a me piace, ma in questa fragranza
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Continuo a cambiare umore.
Ma proprio ogni 10 minuti.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=axeUgene;1257508]a met
terra
ma chi diamine
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=terra;1257514]io usavo una versione oleosa che adesso smerciano a un euro come essenza per gli umidificatori dei caloriferi
per
Ultima modifica di axeUgene; 21-10-2010 alle 17:53
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=axeUgene;1257596]beh, per quanto la memoria olfattiva sia notoriamente potente, non ho modo di ricordare se fosse un uso eccessivo ad inibirmi;
del resto, posso anche ipotizzare un uso anestetico da parte del popolo femminile di Woodstock, ad altri olezzi aduso, dato che la controparte maschile non era ancora stata contagiata dal culto reaganiano ed edonista del corpo contro l'Impero dell'afrore ascellare, per cos
terra
[QUOTE=terra;1257643]forse non tutte lo facevano, ma io mi lavavo gi
c'� del lardo in Garfagnana
Se non lavoro notte e giorno tutto il week end far
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma quanta prosopopea!!!! ............... ma abbassa le creste, ciccio.
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
Anche a me piacevano.
http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...eodoranti.html
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]