Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho iniziato "1984" di Orwell, e poi "Luminal" della Santacroce.
Il secondo, dopo 20 pagine, gi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
davanti alla sedia elettrica (john dos passos)
"e le dir
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1261268] ... il curatore piero colacicchi scrive: "gli immigrati italiani su cui cadeva il sospetto di reati, e che erano spesso poverissimi e ignoranti della lingua e delle norme americane (sacco impar
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Allegoristi dell'et
the road (cormac mccarthy)
chi mi ha vista leggere questo libro ha riso di come sobbalzavo quando venivo interrotta, e notando l'angoscia che mi metteva addosso mi ha chiesto "chi te lo fa fare?". eh, chi me lo fa fare.
terra
La Nausea, di Sartre.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=terra;1262713]the road (cormac mccarthy)
chi mi ha vista leggere questo libro ha riso di come sobbalzavo quando venivo interrotta, e notando l'angoscia che mi metteva addosso mi ha chiesto "chi te lo fa fare?". eh, chi me lo fa fare.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
io sto tentando di leggere il deserto dei tartari
capisco la scelta stilistica, doverosa se si considera la trama e le tematiche ivi trattate, ma cazzo se
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
[QUOTE=Albert.;1262826]Eh ma se fai cos
terra
[QUOTE=terra;1262713]the road (cormac mccarthy)
no, non lo sapevo. triste
terra
[QUOTE=terra;1262971]no, non lo sapevo. triste