Originariamente Scritto da Fabio Pizzini
Visualizza Messaggio
Donne bugiarde
Collapse
X
-
fai fare il lavoro sporco a Ralf, il fratello cattivoOriginariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioIo avevo pensato di colarla nel cemento, insieme a lui.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
-
Lei si,Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Florian, aggiungo un paio di cose: sempre per esperienza personale, difficilmente una persona urla tanto per urlare...Last edited by Florian; 18-12-2010, 22:05.
Comment
-
Tu hai un solo difetto: ti metti sempre in mezzo come il prezzemolo scrivendo frasi che non portano a nessuna conclusione, spesso non sono neppure inerenti al thread nOriginariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggioecco, impari a non generalizzare
salumiLast edited by Florian; 18-12-2010, 23:00.
Comment
-
Certamente.Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza MessaggioFlorian, posso chiederti cosa ti ha fatto innamorare di lei e, soprattutto, cosa ti ha portato ad una convivenza?
Lavoravamo entrambi nella stessa azienda, lei come operaia, io come responsabile addetto alla qualitLast edited by Florian; 19-12-2010, 12:42.
Comment


Comment