Non credi (non
Donne bugiarde
Collapse
X
-
Florian, scusa se mi permetto, ma trovo diversi errori di valutazione in quanto scritto da te:
- non sei stato affrettato nell'andarci a convivere, hai usato basi superficiali per fondare un rapporto, le due cose sono ben diverse, e mentre puoi imparare che la prossima volta andrai con calma, sempre che possa esserci una prossima volta,
Comment
-
Invece si, volevo salvarla da quel marito (a suo dire) violento ma a quanto pare sta bene anche lei, se la giocano.Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza MessaggioFlorian, scusa se mi permetto, ma trovo diversi errori di valutazione in quanto scritto da te:
- non sei stato affrettato nell'andarci a convivere...
Con la certezza di aver dato tutto sia a lei che alle due sue figlie e come controparte ho solo ricevuto tanta cacca in faccia.Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio- dici di non aver sbagliato niente in ben 14 anni di convivenza, con lei: con quale certezza?
Pensa che alla sera la accompagnavo persino in macchina a ballare, piLast edited by Florian; 20-12-2010, 01:11.
Comment
-
Non hai spiegato chiaramente quali vincoli ti legano attualmente a questa donna... hai detto che sei in affitto... scusa, piuttosto che stare con una megera come quella che descrive, vado a dormire sotto i ponti!"Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
Comment
-
Solo economici, con quello che guadagno non riesco a pagare un intero affitto da solo + tasse e tutto il resto.Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza MessaggioNon hai spiegato chiaramente quali vincoli ti legano attualmente a questa donna...
Fa troppo freddo...Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggiohai detto che sei in affitto... scusa, piuttosto che stare con una megera come quella che descrivi, vado a dormire sotto i ponti!
Last edited by Florian; 19-12-2010, 21:17.
Comment
-
[QUOTE=Florian;1279167]Non l'ho mai lasciata perch[SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Indigo"]"...
Comment
-
-
[QUOTE=Florian;1280643]Sesso da una parte e sicurezza economica dall'altra...
Dici quindi che un bel giorno se la porter[SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Indigo"]"...
Comment

Comment