[QUOTE=Florian;1281013]Sarebbe a dire come quando un tossicomane ti invita a provare pi
Donne bugiarde
Collapse
X
-
[QUOTE]E posso assicurare che chi ha giudicato me per aver dato fiducia ad un tossicodipendente due anni fa, e mi giudic
Comment
-
Supponi bene, ma sorvoliamo.Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioNon qualche canna, suppongo.
Comment
-
[QUOTE=Macchia nera;1281127]Esatto , le donne con tale profilo sono le tipiche persone di merda che non riuscendo ad esser felici passano il tempo libero a ridimensionare il vantaggio altrui regalando consigli volutamente sbagliati a persone che le credono amiche ma sono solo delle inconsapevoli conoscenze della disperazione.
Sta gente infelice va da 0 a 90 anni , nulla di assurdo , nulla di nuovo.
In un gruppo di trombate divorziate (coadiuvate dalle zitelle) senza uno straccio di uomo ne trovi in percentuali impressionanti, fanno gruppo e molto spesso si accoltellano fra di loro. per non parlare delle gare a chiLast edited by Florian; 21-12-2010, 23:38.
Comment
-
promemoria per Lex: non trovare morosa, che se ne esci male diventi gayOriginariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioMacchia nera ti adoro, hai scritto semplicemente la VERITA' ASSOLUTA!
Se sei presente su FB fammelo sapere in pm che diventiamo amici!
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
-

Comment