[QUOTE=terra;1281769]mi ero persa questi interventi, prima: avevo smesso di leggere prima. il tuo
Donne bugiarde
Collapse
X
-
del tuo eventuale ban deciderOriginariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioVoglio un ban, me lo sono conquistato, lo accetto come personale regalo di natale di Terra
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
E' accaduto proprio cosOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioa me non sembra normale che qualcuno racconti una cosa del genere convinto che sia vera (e che ci si possa credere). o non la conti tutta o non la conti giusta.Last edited by Florian; 25-12-2010, 01:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioLei non la conosciamo...
Siete fortunati, credimi...
Purtroppo le donne non sono come le racchette da tennis che se non vanno le puoi portare indietro e cambiare.
Lo sbaglio che ho fatto ioLast edited by Florian; 24-12-2010, 17:12.
Comment
-
EmbOriginariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioPoi sinceramente credo proprio di meritarmi di meglio di un'esaurita tamarra ignorante come una capra.[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
Allora ricapitolonon ho girato attorno proprio a nulla. evidentemente non sei stato attento.
[QUOTE]i mie geni partenopiemontesi suggeriscono le stesse considerazioni, ohib
Comment
-
Mai avuto a che fare con figli di puttana ballisti cornificatori patologici ? Quelli che rimangono sul vago e poi ti fottono alle spalle senza che nemmeno te ne accorgi ?
Io ne conosco a bizzeffe. Pi
Comment
-
Bene, datevi tutti una calmata o tornate a postare con l'anno nuovo.
Primo ed ultimo avviso, non voglio vedere repliche.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
PregoOriginariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioMacchia nera ti venero, sei semplicemente grandioso!

Poi mi spieghi perch
Comment

Comment