Tanti Auguri in ritardo a tutti!....non avevo voglia di andare a lavoro stamattina!!!
Tanti Auguri in ritardo a tutti!....non avevo voglia di andare a lavoro stamattina!!!
[SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Indigo"]"...
madonna che noia, di sto passo mi suicido prima del 2011.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi sento rincoglionita.
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Lex;1282154]
Moderatore Apocalisse
[FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Perch
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Io darei il mio braccio destro per andare a correre, anzich
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Che giornata di merda.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=alys;1282302]
Basta, a gennaio mi iscrivo in palestra (ci andr
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=alys;1282302]Io darei il mio braccio destro per andare a correre, anzich
Moderatore Apocalisse
Lo stato comatoso di un paese si misura anche e soprattutto dal naufragio dei suoi migliori comparti editoriali. Per citare Altan, "
Ho letto "L'avventura di un lettore" e non ho potuto fare a meno di pensare a Sua Vastit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Lilith9;1282311][FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Io sto pensando al nuoto...in palestra gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .