Sapete di cosa si tratta?
Tecnicamente si pu
Sapete di cosa si tratta?
Tecnicamente si pu
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
perch
[QUOTE=Ciccione pelato;1286497]perch
[RIGHT][I]L'ironia
non ho capito di cosa parli.
intendi che uno stato X compra parte dello stato Y nel senso che quella parte diventa ufficialmente parte dello stato X o che lo stato X, nei panni di privato, compra dei latifondi in un territorio dello stato Y?
In entrambi i casi nulla di aprioristicamente malvagio.
Che lo facciano gli europei mi pare strano dato che non vi sono (pi
[QUOTE=anaffettivo;1287311]non ho capito di cosa parli.
intendi che uno stato X compra parte dello stato Y nel senso che quella parte diventa ufficialmente parte dello stato X o che lo stato X, nei panni di privato, compra dei latifondi in un territorio dello stato Y?
[QUOTE=anaffettivo;1287327]Leggendo la tua frase sembra che sia malvagio coltivare ci
non
[QUOTE=Jem7;1287332]n
pi
[QUOTE=anaffettivo;1287311]non ho capito di cosa parli.
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23;1288004]La Banca Centrale Europea invita informalmente gli Stati membri a prendere possesso, o affitto, di territori per assicurarsi uno spazio che sta diventando sempre pi
[QUOTE=anaffettivo;1288199]Non metto in dubbio quanto dici, la schizofrenia della bce
[RIGHT][I]L'ironia
Anaffettivo, mi pare che tu non colga il punto.
Un terreno coltivato da un privato crea un raccolto che viene immesso sul mercato. In questi casi invece del raccolto non beneficia il alcun modo il Paese che cede la terra, cos
[RIGHT][I]L'ironia