[QUOTE=libero;1289395]Piotr,ma io scherzavo sulle tue due fedi
Per quanto riguarda Moggiopoli perch
[QUOTE=libero;1289395]Piotr,ma io scherzavo sulle tue due fedi
Per quanto riguarda Moggiopoli perch
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1289815]Se e quando saranno dimostrate le accuse all'Inter sar
[QUOTE=libero;1289947]Gli ultimi cinque anni? Togli i primi 2...anche 3..
Per quanto riguarda la scorsa stagione tanto di cappello alle vostre vittorie,io non penso,e non credo nella maniera pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1289950]In ogni partita ci sono sbagli, sviste, mancate espulsioni, rigori dati/ negati ...
fa parte del gioco ... il punto
Poi,adesso che ricordo,Moggi
Finalmente una vittoria per la juve che vince a Cagliari 3-1 grazie a una doppietta di Matri ,prelevato proprio dal cagliari,e a un colpo di testa di toni.
Da notare che tra andata e ritorno sono stati segnati nove gol,Matri ne ha segnati quattro,due con il cagliari e due con la juve..
[QUOTE=Xilinx23;1290136]Mi sono perso, chi
Si avvicina juve-inter con la juve al gran completo.
Incredibile,non c'
[QUOTE=libero;1291087]Si avvicina juve-inter con la juve al gran completo.
Incredibile,non c'
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1291110]Meglio...cos
[QUOTE=libero;1291381]Vedete di darcele sen
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1291400]Se non ci si gioca almeno la faccia non c'