I piu' penosi di oggi sono quelli che ancora lo leggono.
I piu' penosi di oggi sono quelli che ancora lo leggono.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=Acquerapide;1315982]Pu
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
gi
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Malo Perverso;1316178]Ce la fai a rispondere Mc Fly ?
Hello Mc Fly, c'
Ah gi
Non eri invisibile, niente superpoteri.
Comunque
Ultima modifica di Acquerapide; 30-07-2011 alle 10:15
[QUOTE=Acquerapide;1316440]
(................)
Io invece ci sono rimasto male. Perch
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
si ma che palle sto qua.
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
[QUOTE=Acquerapide;1316440]Non eri invisibile, niente superpoteri.
Comunque
Maledetti wall of text
le hai mostrato il popparuolo?
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
START!
tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toctic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc
tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Acquerapide;1316440]
Non mi interessa attaccarti. Ti ho nominato in questa sezione solo dopo che hai tenuto per l'ennesima volta il solito cazzo di atteggiamento da apocalisse verso un altro utente in una sezione che non c'entra niente.
Tu che sei tanto attaccato a questa sezione senza averci mai capito un cazzo, perch