Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nuoooooooooooooooooooo ma che carini!!!!![]()
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Pandini, pandini, pandini!
([I]Sindrome del 14
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Datemi un po' di cianuro per favore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Avviso ai naviganti.
Una delegazione anonima di scaricatori di porto, avendo costatato, dopo attenta lettura di alcuni post, che il loro linguaggio non
tu crisi astinenza![]()
[QUOTE=claire;1326206]Avviso ai naviganti.
Una delegazione anonima di scaricatori di porto, avendo costatato, dopo attenta lettura di alcuni post, che il loro linguaggio non
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Gandalf e Regu sul letto assieme![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Io! Io! Io! Finalmente un modo di onorare il mio nome e rendere fiero mio padre!
Specializzata in gergo da vaiassa delle Due Sicilie, ho un master in imprecazione creativa conseguito presso la periferia sud-est di Reggio Calabria, con tesi in "Mille modi di dire fallo"![]()
(George Bernard Shaw)
zi didolo udende![]()
Anch'io mi candido: marchigiana del sud ( da Ancona in su, polentoni) , facile all' ira in certi giorni...ed esperta (via ci provo) di morale contadina/romana*/cattolica-apostolica (*catone il censore
docet
).
E comunque: noi gente accogliente e simpatica! ^.^
Marche ol