ok, per oggi non ho ancora la sensazione di aver perso tempo...attendo prossimo colloquio per pentirmi di questa affermazione.
ok, per oggi non ho ancora la sensazione di aver perso tempo...attendo prossimo colloquio per pentirmi di questa affermazione.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Ter;1326398]Anch'io mi candido: marchigiana del sud ( da Ancona in su, polentoni) , facile all' ira in certi giorni...ed esperta (via ci provo) di morale contadina/romana*/cattolica-apostolica (*catone il censore
docet
).
E comunque: noi gente accogliente e simpatica! ^.^
Marche ol
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Ter;1326398]
Marche ol
Che Glouglou sull'uscio.![]()
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti stavo per invitare ad uscire![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Distrazione imperdonabile: non ho fatto da badante al dirigente![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mal di testa costante. evvai.
[QUOTE=Gloucester;1326497]Eh, ma spostare il culo fino a Piazza Duomo non
No, guarda, tu non hai idea di cosa sia la prospettiva di 150 ore passate a stendere repertori bibliografici di opere di teologia politica.![]()
Non voglio proprio saperlo, grazie
Cmq il 4 inizio il laboratorio di analisi dei dati, quindi ti comprendo e ti compatisco, anche se sono due cose diverse.
Ti vedo e ti piango. (cit.)
...che nessuno ha risposto in
Dedicato a tutte le donne("sesso forte"del forum)