io essere superione![]()
Sereno risveglio a tutte/i
![]()
Sereno risveglio una cippa: ieri 5 ore di trekking, ho le gambe rigide come stoccafissi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beata giovent
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
E figuriamoci se non finiva che la riunione era rimandata al pomeriggio. Un classico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Zenzibile.
Adoro l'autunno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
essere stata a Roma per 7 anni ha i suoi notevolissimi vantaggi.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Vasco Rossi
Se mi addolcisco un altro po' le zanzare mi legan direttamente il laccio emostatico!
~ Behind every kiss: A potential Judas ~