Francesco non mi volle, ma ho visto su facebook che adesso
Francesco non mi volle, ma ho visto su facebook che adesso
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La mia, di prima cotta, si chiamava Saverio. Fortuna che non ho figli![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
a volte mi vien voglia di chiudermi a chiave.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
materiale pugnette![]()
Nuuuuuuuuuu! Ho appena scoperto che la mia collega (del segno della vergine) fodera con la plastica trasparente le copertine dei libri di narrativa!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
L'Ossani oggi era fiera di me.![]()
Datemi una mazzata in testa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
inizi la giornata piena di buon propositi e la finisci accettando un lavoro di un mese e mezzo+ eventuali proroghe a seconda dei capricci di una cafonazza americana?
sei mia sorella ma resti un mistero per la maggior parte del tempo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Non so se andare a trovare un'amica in ospedale. Io in ospedale non sopporto nessuno e non voglio farmi vedere da nessuno. Ma forse per lei non
(George Bernard Shaw)
Sar
[QUOTE=nahui;1327744]Non so se andare a trovare un'amica in ospedale. Io in ospedale non sopporto nessuno e non voglio farmi vedere da nessuno. Ma forse per lei non