Ahahahahahahahaha addirittura!!!
Io prendo il mio VOV.
Ahahahahahahahaha addirittura!!!
Io prendo il mio VOV.
amate i vostri nemici
Aperitivo time. Chi mi fa compagnia?
Io propendo per un prosecco bello freddo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un brindisi in onore del tg di sottotesto![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Prosit, cin cin!
amate i vostri nemici
chiamate il buttafuori, qui c'
Moderatore Arte e letteratura
terra
Stai meglio stamattina Crep? Passata la sbornia?
Io prendo un succo alla mela.
amate i vostri nemici
Lo abbiamo messo a dormire su un divanetto della biblioteca del bar, ieri sera, non si reggeva in piedi!
Gente, vi fermate per pranzo? Il bar oggi, oltre alla tradizionale selezione di panini, piadini, toast e tramezzini, oggi vi offre:
1. polenta con formaggio fuso e funghi
2. Trippa in brodo
3. Insalatona mista
4. Scaloppine al limone.
Vi aspetto!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Toglimi la trippa, ti prego, ti supplico, ti scongiurooooo!!!!
amate i vostri nemici
Sono vegetariano, carissima: Abbi piet
amate i vostri nemici
Qualcuno gradisce una bella tisana? Ora ne preparo una agli agrumi, se volete favorire.![]()