Evocativo come mai, Misterikx![]()
Evocativo come mai, Misterikx![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Mitra;1332670]E' mia! Finalmente
mi rifugio in megavideo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Odio la tesi
I solemnly swear that i am up to no good...
Quanto odio le foto di bagasce sorridenti e ammiccanti che pubblicizzano i siti di incontri e che infestano la mia posta elettronica. E poi, perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Mitra;1333012]Ahahahah dai che sono una bella coppia :P
e comunque ho pi
Mi stai facendo venire mal di testa. Taci.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'ho sempre detto che sollecitava i peggiori istinti dell'uomo...
http://www.studiocataldi.it/news_adn..._adn_53832.asp
![]()
(George Bernard Shaw)
Disastri climatici, la nazione sull'orlo del fallimento, esplosioni nucleari, la crisi politica italiana, le nostre pensioni, i virus alimentari, l'inspiegabile flop del grande fratello 12, la separazione in casa di antonella clerici
quando le cose vanno cos
Questo sollecita i peggiori istinti della donna
Come direbbe Lino Banfi: "Madonna dell'incoroneta"![]()
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1333122]Disastri climatici, la nazione sull'orlo del fallimento, esplosioni nucleari, la crisi politica italiana, le nostre pensioni, i virus alimentari, l'inspiegabile flop del grande fratello 12, la separazione in casa di antonella clerici
quando le cose vanno cos
(George Bernard Shaw)
ho freddo cazzo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ma se il tizio che ha hackerato il cellulare della johansson rischia 120 anni di carcere, il tizio che ha messo in linea il video di belen cosa rischia? L'impiccagione?
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.