[QUOTE=claire;1339560]Sarebbe stato pi
[QUOTE=claire;1339560]Sarebbe stato pi
Dicevi Mister x, k..o come si chiama?
Ultima modifica di Ter; 02-01-2012 alle 22:24
Chi psicanalizza, quindi,
[QUOTE=Ter;1339562]Chi psicanalizza, quindi,
eppure ci ho aperto un thread ; voglio farmi la psicanalista ricordate..roba seria
mi disse l
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx;1339568]eppure ci ho aperto un thread ; voglio farmi la psicanalista ricordate..roba seria
mi disse l
[QUOTE=Il Conte;1339572]Devi entrare nella sua psiche, stimolare il suo inconscio identificandone i punti deboli. Farle credere che
Moderatore Arte e letteratura
terra
Ammazza che mazza.
[QUOTE=claire;1339585]vi trovo allo stadio della primissima infanzia, una ulteriore regressione vi porterebbe allo stato embrionale....e vista la vostra poca utiit
[QUOTE=Il Conte;1339564]Si, per
Ultima modifica di Ter; 02-01-2012 alle 22:42
[QUOTE=Il Conte;1339572]Devi entrare nella sua psiche, stimolare il suo inconscio identificandone i punti deboli. Farle credere che
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui