Bentornata! Io prendo un Montenegro.
Bentornata! Io prendo un Montenegro.
amate i vostri nemici
Chiudiamo la prima settimana del 2012 con un bel brindisi collettivo: Parafrasando Di Capri: Cameriere....Champagne!
Buona domenica a tutti, gente![]()
amate i vostri nemici
Champagne! Buon we cono!![]()
Ultima modifica di Baboulenka; 07-01-2012 alle 18:23
I solemnly swear that i am up to no good...
Ma quando diamine si torna in ufficio... mi stanno ammazzando... scusate lo sfogo, anzi visto che questo
Jack Daniel's? Nuuuuu! Senti, se vuoi un wiskhy serio ti consiglio un Oban. Anzi me ne bevo uno pure io, cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il migliore di tutti rimane il Chivas Regal, per me.
amate i vostri nemici
Qualcuno vuole del t
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazieeeee, volentieri Darkina!
amate i vostri nemici
Fuori siamo gi
amate i vostri nemici
Stamattina -4. T
Sono giornate splendide, luminose ma...f
amate i vostri nemici
Splendide? Luminose? Dalle tue parti, forse. Qui
Piano Dark: Sono solo le 10,40 del mattino.![]()
amate i vostri nemici
La mia solita vodka liscia, doppia questa volta.