[QUOTE=Morwen;1346317]
Ah, per
[QUOTE=Morwen;1346317]
Ah, per
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Contento per le 3 ragazze ai primi 3 posti: Tutte bravissime, fra l'altro!
amate i vostri nemici
Quel
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dato che mia figlia sosteneva che la canzone che ha vinto era proprio brutta, ho deciso di ascoltarla. mia figlia ha ragione.
Moderatore Arte e letteratura
terra
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Comunque la svolta intimista di Arisa mi ha fatto venire voglia di cambiare detergente.
I granchi rossi usati per i capelli di Noemi mi hanno fatto venire voglia di spaghettata ai frutti di mare.
E il pezzo di Emma mi fa venire voglia di precariato per sempre purch
G. Deleuze
Io sar
[QUOTE=dark lady;1346744]Io sar
G. Deleuze
Ve l'ho detto che me l'ha rubata!!!!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
I capelli son banalmente castani ma posso cospargermi il capo con della terra di siena Maimeri, che fa tanto artista. Mi mangio le unghie e fa tanto ragazza tormentata e vado in giro dicendo"andate tutti affanculo". Direi che se va male la carriera canora mi riciclo come la Cucciari, tanto in tv o siamo oche, o bagasce o comiche.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Bauxite;1346747]Se ti tingi i capelli di verde, ti fai un taglio tipo le scogliere di Dover, metti lo smalto nero e vai in giro dicendo "Cio
A proposito, oggi in radio hanno fatto sentire una che credo abbia cantato a Sanremo, con una canzone che parlava di vasca da bagno. Da non ascoltare mentre si