Grazie lo stesso terra, adesso spulcio un po'. I prezzi del sito che mi hai linkato sono molto pi
Grazie lo stesso terra, adesso spulcio un po'. I prezzi del sito che mi hai linkato sono molto pi
I solemnly swear that i am up to no good...
Gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1347729]
Perch
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Mmmh, lasciami pensare...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che ha detto la signora Coniglio Horby?Ho letto un suo libro una decina d'anni fa, La mennulara.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
la savarin
savarin_baba_3.JPG
(sbav)
Moderatore Arte e letteratura
terra
siamo nella pagina 666; pensate qualcosa di diaboloico..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Pi
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=axeUgene;1347753]parlava del mangiare, il suo nuovo libro... parlava di Savarin, che
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1347770]Pi
c'� del lardo in Garfagnana
in bilico tra la voglia di normalit
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=axeUgene;1347774]sono le giornate in cui si confinano le vite alternative;
sto cercando la foto dell'avatar di Bauxite... bimbi francesi, ma non li trovo chez C.Bresson, n