[QUOTE=alys;1348787]quasi quasi da un lato spero mi licenzi. Gli faccio il culo a tarallo e poi campo di rendita (per poco). Ma non ne posso pi
[QUOTE=alys;1348787]quasi quasi da un lato spero mi licenzi. Gli faccio il culo a tarallo e poi campo di rendita (per poco). Ma non ne posso pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche io voglio truccare un uomo.![]()
Sono incazzata. Non ci arriva proprio. Non dovrei essere incazzata, perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ho voglia di caff
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ecco, ci mancavano giusto i capogiri. Viva il cambio di stagione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
il castagnaccio...
altro che le madeleinettes di Proust !
c'� del lardo in Garfagnana
del castagnaccio amo solo i pinoli, vorr
Moderatore Arte e letteratura
terra
E per festeggiare le festa della donna, oggi spogliarello di schede elettorali e cotillon di ricorsi assortiti!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=terra;1349156]del castagnaccio amo solo i pinoli, vorr
c'� del lardo in Garfagnana
Scorta di liquerizia "anti calo di pressione" fatta. Ora sono pi
Non ho ben capito perch
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse