[QUOTE=alys;1348787]quasi quasi da un lato spero mi licenzi. Gli faccio il culo a tarallo e poi campo di rendita (per poco). Ma non ne posso pi
[QUOTE=alys;1348787]quasi quasi da un lato spero mi licenzi. Gli faccio il culo a tarallo e poi campo di rendita (per poco). Ma non ne posso pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche io voglio truccare un uomo.![]()
Sono incazzata. Non ci arriva proprio. Non dovrei essere incazzata, perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il color ottanio fa schifo!!!
Vab
Anzi no.
ho voglia di caff
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ecco, ci mancavano giusto i capogiri. Viva il cambio di stagione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
il castagnaccio...
altro che le madeleinettes di Proust !
c'� del lardo in Garfagnana
del castagnaccio amo solo i pinoli, vorr
Moderatore Arte e letteratura
terra
E per festeggiare le festa della donna, oggi spogliarello di schede elettorali e cotillon di ricorsi assortiti!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=terra;1349156]del castagnaccio amo solo i pinoli, vorr
c'� del lardo in Garfagnana
Scorta di liquerizia "anti calo di pressione" fatta. Ora sono pi
Non ho ben capito perch
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse