se adesso dice "per quelle impastellate e fritte", temo che vomiter
se adesso dice "per quelle impastellate e fritte", temo che vomiter
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Portano fortuna. Io regalo ranocchie, sogno ranocchie ed in questo momento indosso un braccialetto con 15 ranocchie fatto dalle manine della mia progenie. Fortuna poca, ma ranocchie tante!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=alys;1352809]se adesso dice "per quelle impastellate e fritte", temo che vomiter
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Come si dice rana in milanese? Mi ricordo che mi portarono anni fa in un ristorante dal nome pittoresco che, mi fu detto, significa "rana" in milanese, cosa che avrei potuto agilmente dedurre dal fatto che il locale fosse pieno di rane ovunque, ma ero distratto dalle tette della mia compagna. Cucinano cucina tipica milanese, ora non ricordo neanche cosa ordinai (sempre per la questione tette), ma ricordo di aver pensato: ohperbacco! Milano ha una cucina tipica, vedi un po'.
Oltre il risotto e la cotoletta a te viene in mente altro? Giuro che non ricordo cos'ho mangiato, infatti vorrei ritrovare il locale, per farmi una cultura.
Moderatore Apocalisse
la bagna cauda non
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1352823]la bagna cauda non
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaSte;1352821]hai dimenticato l'ossobuco, il resto
il garghet
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=alys;1352823]la bagna cauda non
Moderatore Arte e letteratura
terra