[QUOTE=alys;1353319]dietrologo
[QUOTE=alys;1353319]dietrologo
amate i vostri nemici
tutto il giorno che internet va una merda.
poi mi viene in mente che ieri ho insegnato alla mia coinquilina a utilizzare u torrent.
stava scaricando 16 film contemporaneamente.
in miniera cazzo, in miniera.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
c'� del lardo in Garfagnana
E dopo aver cestinato due o tre etti di pelo superfluo, finalmente posso dirmi pronta alla primavera!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi non ce la posso fare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No no, ma voglio proprio vedere! Tutti che vogliono finire le ore e oggi nessuno allo sportello. Geniali proprio.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Tornero' io, settimana di pioggia.
E pensare che volevo andarmene al mare.
Macche' bellezza.
mi viene da vomitare
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Bella gente e' solo lunedi' ed e' la settimana santa, su![]()
Guarda, i miei sono sette mesi di passione, direi che sono giunta al punto di desiderare di essere crocifissa, cos
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
Non so che dire, non so in questi frangenti quanto la vicinanza emotiva possa servire, se serve prendila pure
Io mi corico stanca e mi alzo stanca e non va bene![]()
io sono talmente esaurita che vado a letto e non dormo, sto cadendo a pezzi...
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
Se lui continua a parlare la giornata non potr
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
che carino mio padre.
gli dico che sono arrivata 12 in una graduatoria per una cosa strafiga a cui tenevo un sacco e mi fa presente che "deh, in 11 hanno fatto meglio di te".
poi si chiedono perch
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.