[QUOTE=alys;1353648]perch
[QUOTE=alys;1353648]perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono stanca, nel senso cosmico del termine.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ho sonno e quando sono a casa non dormo, perch
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Non ne posso davvero pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mia giornata e' iniziata con una bella discussione con la tipa del gas.
Da un mese devono allacciare il gas a casa, rischio di non potermi fare Pasqua a casa mia.
Mi ha fatto girare le trottole adducendo motivazioni random, ho cacciato il fumo dal naso.
Una bimba sul bus, scendendo, stava dimenticando la sua spazzola, l'ho vista e l'ho data alla madre.
Uscita dal bus l'ha cercata quasi disperata e la madre ha fatto un cenno verso di me.
La bimba mi ha salutato con la mano e quando il bus e' ripartito si e' messa a rincorrerlo urlando: "Thank you".
Meno male che esistono i bambini.
La maggior parte degli adulti sarebbero da ardere.
Il pensiero del pomeriggio![]()
[QUOTE=dark lady;1353712]Non ne posso davvero pi
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tre funerali in 5 giorni, bel record!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
non-ne-ho-voglia-
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ho paura dell'IMU
Coma diavolo far
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1353841]Ho paura dell'IMU
Coma diavolo far
c'� del lardo in Garfagnana
Ma stai cercando di vendere la tua attivit
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=axeUgene;1353843]nelle pieghe dei regolamenti dovrebbero esserci possibilit
(George Bernard Shaw)