Mi viene da piangere, ma perch
Mi viene da piangere, ma perch
I solemnly swear that i am up to no good...
non ti preoccupare..LaZia ha lascorza dura..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sparatemi in testa, cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' cotta la fagiana.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Ho bisogno di una settimana di ferie per riprendermi dalla settimana di ferie. Ho sonno. Voglio un orario di lavoro modulato sui miei bioritmi: 11.00 - 19.00. Ho tanto sonno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se continuo a essere sempre cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1354454]Se continuo a essere sempre cos
maledetta sciatica
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
sopra la panca la capra canta
sotto la panca la capra crepa
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
voglio accedere alla sezione segreta, come si fa?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
Sto iniziando a odiare i pronto soccorso.
ma sto sonno funesto cosa
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
a che ora
Luned
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse