Mezza merenda col cioccolato fondente.
Dentista, non odiarmi.
Mezza merenda col cioccolato fondente.
Dentista, non odiarmi.
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
inizia a starmi un po' sul cazzo questa tendenza a pagarmi sempre con una/due settimane di ritardo
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
colleghi stronzi..
ma se pensi di meritare di piu
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sono in coma profondo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sono nervosa
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
La sbornia infrasettimanale non
Sono al secondo mega raffreddorone primaverile, con tosse al seguito. M
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
L'arrivo del resto della famiglia e il non sapere quanto resteranno mi fa venire voglia di andare via anche il prossimo settimana.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky