Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=pesca;1365363]l'avevo pensato anche io, ma poi mi sono detta che l'ultima volta qua ho fatto la mia uscita sulla bont
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Bauxite;1365349]Vero, sulla sensibilit
c'� del lardo in Garfagnana
ho dimenticato il liquido per le lenti a contatto in valigia, doh!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bello tenere le cuffie per un quarto d'ora e non mettere nessun pezzo da ascoltare.
dai che non ne ho vogliaaaaa
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ripensare al passato pu
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ssssshhh! Vado a tradire la mia parrucchiera con un buono Groupon! Brrrrr! Che emozione!
Chiss
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1365802]Ssssshhh! Vado a tradire la mia parrucchiera con un buono Groupon! Brrrrr! Che emozione!
Chiss
I solemnly swear that i am up to no good...
Conclusione: peggio di quelli che si autodefiniscono trasgressivi, ci sono solo i trasgressivi che fanno i moderati.