[QUOTE=lo stregatto;1367353]Il cibo mangiato cos
[QUOTE=lo stregatto;1367353]Il cibo mangiato cos
Gutta cavat lapidem.
[QUOTE=dark lady;1367377]A me pi
Gutta cavat lapidem.
Ma no, leggete gli ingredienti. Io compro le scatolette di carne della Carrefour: non ci sono n
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=dark lady;1367377]A me pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=lo stregatto;1367383]C'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1367386]Ecco, anche.
@Nahui:
Gutta cavat lapidem.
[QUOTE=lo stregatto;1367389]Infatti sono schiefezze anche quelle.
Poi oh una scatoletta di Simmenthal non ha mai ucciso nessuno, ero pi
Comunque ho appena scoperto che la carne in scatola Carrefour
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=lo stregatto;1367389]Infatti sono schiefezze anche quelle.
Poi oh una scatoletta di Simmenthal non ha mai ucciso nessuno, ero pi
Gutta cavat lapidem.
[QUOTE=nahui;1367394]Comunque ho appena scoperto che la carne in scatola Carrefour
[QUOTE=nahui;1367394]Comunque ho appena scoperto che la carne in scatola Carrefour
Gutta cavat lapidem.